lunedì 7 luglio 2014

Sopra le Righe

Come detto ieri mi sono messo a fare la mia Wish List ... 
e la lista è arrivata a 9 ... 
poi uno dice che vuole molte cose ... 
ma alla fine,poi davvero sappiamo cos'è che vogliamo?

Giornata "sopra le righe",molto teso,
perchè davvero più guardo intorno,
più vedo solo gente che non sò cosa aspetta a suicidarsi,
mi sembra abbiano gli occhi chiusi,
non hanno tempo,vagano per il mondo senza capire nulla.

Un paio di settimane fa,incappai in un articolo,
che spiegava una cosa che non conoscevo cioè
"Analfabetismo Funzionale"
http://www.dvclub.info/analfabetismo-funzionale-italia-al-primo-posto/

Ora che riesco ad incasellare certi comportamenti qui dentro,
lo faccio,detto questo,non credevo fosse possibile.
Ora invece esiste sta cosa ... cioè gente che legge e non capisce,
col cazzo che sono io che mi spiego male ;)
(Ok il mio livello di precisione chirurgica nello spiegare,deve salire,altrimenti ...)
Però cazzo davvero ci sono tanti subumani in giro.

Comunque anche l'altra settimana sono stato "sopra le righe" 
sarà merito del RED ? :D

Nessun commento:

Posta un commento