domenica 6 luglio 2014

Wish List

... nei prossimi giorni ci mettiamo d'impegno e facciamo 
una mia wishlist ... 
perchè è doveroso ed è sicuramente un buon metodo per dare una direzione alla mia vita.Le cose che voglio fare,per dare un po' di colore,perchè per troppo tempo mi sono solo svegliato la mattina,passato la giornata e poi mi sono addormentato la sera.
Dov'è il senso in tutto questo?
Che cosa mi è rimasto di questi giorni?
Perchè quale motivo non li ricordo?

Ricordo il giorno in cui mi sono lanciato con il paracadute,
sia il tandem,sia da solo,
quando ho fatto quell'impennata con la moto ...
ed altre giornate,di quelle che ti fanno "cancellare i 120 giorni stronzi" di cui parla Max Pezzali.
E poi ci sono anni che passano e si perdono,tutto qui,di cui non ricordo nulla,stare a casa a guardare Dexter me lo ricorderò fra 10 anni? Risposta semplice,immagino 
...quindi vediamo di muovere il culo,
di entrare in situazioni che mi diano emozioni,
che mi facciano battere il cuore,
quel brivido che parte dalla parte posteriore della mia testa e scende velocemente giù giù per la spina dorsale,vero terra,verso i piedi,
prima che sia troppo tardi,
prima che sia troppo vecchio per fare certe cose,
o che sia troppo vecchio per volerle fare.
Quante volte ho guardato il Cielo

Nessun commento:

Posta un commento